Amministrative Pompei. Lo Sapio: “A noi solo offese, ma con me non c’è sfida. Ai cittadini interessano i nostri programmi”.

Pompei. “In questa campagna elettorale sto sentendo di tutto. I miei avversari tentano quotidianamente di buttarci del fango addosso. Vorrei sottolineare che invece di pensare a noi, dovrebbero guardare chi c’è all’interno della loro coalizione”. Non usa mezzi termini il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Carmine Lo Sapio, nei confronti dei suoi competitor, in una conferenza stampa fiume, che si è tenuta, questa mattina, all’interno del comitato elettorale.

“Il mio avversario ha lanciato una sfida nei miei confronti ma non mi è chiaro con quali armi intenda portarla avanti – tuona Lo Sapio – Con me non c’è sfida. Stanno provando a giudicarmi sul mio passato giudiziario ma le vicende sono state chiarite già da tempo. Chi sta dall’altra parte perde il tempo ad attaccarci, e non guarda alle questioni più importanti. Cosa intendono fare loro per la città di Pompei? Questo ancora non ci è chiaro. Si usano solo toni offensivi durante i loro incontri e non si presentano le vere intenzioni della coalizione. Ai cittadini interessano gli argomenti e non le beghe politiche”.

Lo Sapio, poi, lancia una stoccata anche all’ex sindaco, Pietro Amitrano : “Con lui non c’è mai stato dialogo. Il sindaco che noi abbiamo sfiduciato non si è mai assunto le responsabilità delle sue azioni”.

E, infine, il candidato a sindaco del centrosinistra, conclude:” Noi del Partito Democratico ci abbiamo sempre messo la faccia assumendoci tutte le responsabilità in merito alle nostre scelte. Abbiamo sempre dato vita ad iniziative per il bene della città. Tutti i progetti che sta portano avanti il commissario straordinario sono nostri. Sono tutte iniziative approvate durante l’amministrazione Amitrano dai nostri rappresentanti in consiglio e in giunta”.