Di Casola: “La nostra sarà un’opposizione seria, severa e costruttiva”.

Pompei. “Ringrazio le donne e gli uomini liberi di Pompei che hanno votato per me e per la mia coalizione. Non ho parole, sono ancora emozionato per il grande successo elettorale, che ha fatto di me il vero vincitore politico di tale competizione elettorale”. Sono le parole di Domenico Di Casola al termine della competizione elettorale. Di Casola non è riuscito a conquistare la fascia tricolore della città mariana, e, dunque, siederà tra i banchi dell’aula consiliare nelle fila dell’opposizione, insieme ad alcuni rappresentanti della sua coalizione.

“Il mio impegno – assicura Domenico Di Casola – prosegue per Pompei, lo devo alle donne, agli uomini ed ai giovani che hanno creduto in me. Ringrazio di cuore tutti i miei candidati, avete dato il massimo e non lo dimenticherò mai. Vi chiedo di lavorare ancora tutti insieme per Pompei, perché la nostra città, oggi, ha ancora più bisogno di noi, della nostra opera nell’interesse della collettività. Complimenti ai consiglieri eletti con me, insieme saremo sentinelle di legalità in consiglio comunale e nella casa comunale”.

Il futuro esponente di minoranza promette il massimo impegno sulle problematiche della città. “Pompei oggi – spiega l’avvocato – vive un profondo degrado, basti andare nelle periferie, al centro e nelle nostre scuole per notarlo. Il degrado che vive la nostra città è sempre proporzionale al degrado interiore della sua classe politica dirigente, regola che vale per qualsiasi comunità. Per questo ci sarà un nostro grande impegno sui problemi della città, ma anche sull’importante questione morale che abbiamo evidenziato con forza in campagna elettorale”.

Poi, Di Casola, conclude :”La nostra sarà una opposizione seria, severa, costruttiva, ma senza sconti, poiché quando si parla dei diritti dei giovani, degli uomini e delle donne, dei diversamente abili, degli anziani ecc. non è mai tempo di saldi”.