Obiettivo sicurezza, Lo Sapio al lavoro con la municipale per migliorare il controllo del territorio.

Pompei. Proseguono spediti i lavori a palazzo De Fusco in un clima di completa collaborazione e piena sinergia tra i dirigenti comunali e il primo cittadino. Tra le varie tematiche affrontate, oggi, è stata la volta della questione sicurezza.

Durante un incontro tra il sindaco Carmine Lo Sapio e il dirigente Affari Finanziari, Dr Eugenio Piscino e il comandante della Polizia Locale, Gaetano Petrocelli, sono state avviate le procedure per dare impulso ad una serie di progetti incentivanti finalizzati a migliorare il controllo del territorio cittadino soprattutto alla luce dei continui episodi di micro criminalità.

Vicende che hanno visto protagonisti soprattutto minori e che possono essere fronteggiate con un maggiore presidio della città e controlli più serrati anche da parte dei caschi bianchi. Il tema della sicurezza sia nel centro cittadino, che nelle sue periferie, resta centrale nell’operato del neo sindaco che nei prossimi giorni varerà una serie di misure volte a tutelare, proprio, l’incolumità dei cittadini nonché quella dei visitatori, affinché Pompei sia una città sempre più pulita, decorosa e sicura.