Lavori alla sede ferroviaria, via Nolana chiusa al traffico dal 19 al 24 ottobre.

Pompei. Lavori di manutenzione straordinaria della sede ferroviaria: interrotto il traffico veicolare e pedonale sul via Nolana. Un’operazione che durerà 6 giorni a partire dalle ore 8 di lunedì 19 ottobre, durante I quali sono stati previsti percorsi alternativi. La chiusura sarà disposta all’altezza del passaggio a livello EAV /ex Circumvesuviana di Via Nolana, adiacente la Parrocchia SS. Salvatore, dalle ore 8 di lunedì 19 ottobre fino alle ore 13 di sabato 24 ottobre.

L’interruzione, sia diurna che notturna, si è resa necessaria per permettere urgenti ed indifferibili lavori di manutenzione straordinaria a cura della società EAV per il rinnovamento dell’armamento ferroviario e della massicciata sulla tratta Torre Annunziata – Pompei- Poggiomarino. Il transito sarà, dunque, sospeso da Pompei in direzione dei paesi vesuviani e viceversa.

Il percorso alternativo, supportato da idonea segnaletica di preavviso e di indicazione, sarà il seguente: coloro che dal centro città intenderanno raggiungere, oltre che via Nolana, anche Boscoreale e i Paesi Vesuviani, potranno farlo attraverso Via Crapolla Il, entrando da via Lepanto o attraverso via Tre Ponti provenendo da via Capone; mentre coloro che, provenendo da via Nolana, da Boscoreale e dai paesi Vesuviani, intenderanno raggiungere il centro cittadino, potranno farlo attraverso Via Tre Ponti, Via Capone per poi giungere a via Lepanto, passando per il cavalcavia Avogadro, nel Comune di Scafati.

L’alternativa pedonale sarà, invece, costituita dal sovrappasso di via Fucci.