Riapre al traffico via Nolana, il sindaco Lo Sapio: “Risultato frutto dell’attenzione straordinaria dell’amministrazione e della collaborazione dell’Eav”.

Pompei. Questa mattina, con ben due giorni di anticipo sulla tabella di marcia, ha riaperto al traffico via Nolana, chiusa da lunedì scorso, a causa di lavori di manutenzione sulla linea ferroviaria Torre Annunziata – Pompei – Poggiomarino.

Un’operazione che doveva concludersi – appunto – sabato prossimo, ma che, grazie alla collaborazione instauratasi tra l’amministrazione guidata da Carmine Lo Sapio, e l’Eav, si è conclusa prima della data prevista. L’obiettivo, dal primo momento, è stato proprio quello di arrecare meno disagi possibili alla popolazione e agli esercenti commerciali.

Risultato frutto dell’attenzione straordinaria dell’amministrazione e della collaborazione dell’Eav – ha sottolineato il numero uno di Palazzo De Fusco, Carmine Lo Sapio -. Avevamo promesso celerità e vigilanza costante per venire incontro alle esigenze della cittadinanza. Via Nolana è da sempre in cima alle nostre priorità e presto sarà interessata, come il resto della città, anche di lavori di restyling totali: carreggiata, marciapiedi, illuminazione e arredo urbano. Nonostante sia stata nominata da pochi giorni, la mia giunta è già al lavoro per ridare decoro e dignità alla città, ad iniziare dall’ordinario, perché negli ultimi anni non è stato fatto neanche l’ordinario”.