Lo Sapio conquista la fascia tricolore della città mariana: “La ricreazione è finita. Da oggi si inizia a lavorare”

Pompei. “La ricreazione è finita. Da oggi si inizia a a lavorare”. E’ l’incipit di Carmine Lo Sapio durante la sua proclamazione a sindaco della città mariana. Il leader del centrosinistra, visibilmente emozionato, ha accolto la sua squadra nell’aula consiliare di Palazzo De Fusco.

“Faremo tutto ciò che abbiamo annunciato durante la campagna elettorale”, ha promesso Lo Sapio.
“Sarò il sindaco di tutta la città e lo dimostrerò sul campo – ha sottolineato il neo sindaco -. Pompei ha bisogno della ripresa e non del rilancio. Bisogna rimettere in piedi questa città che attualmente è un disastro. Inizieremo dalle piccole cose”.

Ma non è tutto. Carmine Lo Sapio ha assicurato la presenza al suo fianco di tutta la squadra che l’ha sostenuto durante la sua campagna elettorale, e non solo dei consiglieri comunali. “Nessuno resterà fuori – ha dichiarato Lo Sapio -. Vicino a me dovranno stare tutti i 112 candidati. Perché la vittoria non è solo mia o dei consiglieri eletti, ma è di tutti. Coinvolgeremo tutti in questa amministrazione anche chi ha coordinato il lavoro dei nostri 112 candidati. La città ha bisogno di persone serie e modeste. Non ci saranno differenze.  Chi è stato eletto dal popolo rappresenterà il popolo. E noi dimostreremo di saper lavorare per il benessere dei cittadini”.

Poi la commozione sul volto del leader del centrosinistra quando ha indossato la fascia tricolore della città degli Scavi e del Santuario : “E’ un grande onore per me indossare questa fascia e dimostrerò di averla meritata”, ha assicurato Lo Sapio.

Infine, l’abbraccio alla moglie Giovanna :”Ringrazio la mia famiglia che mi è stata sempre vicina, e sopratutto mia moglie per avermi sostenuto durante questi mesi duri di campagna elettorale”, ha concluso il nuovo sindaco della città mariana.