I big regionali si stringono attorno a Lo Sapio: “Il Partito Democratico è al fianco del nostro segretario cittadino”.

Pompei. “Carmine Lo Sapio è l’unico in grado di dare stabilità amministrativa alla citta. Con la squadra Lo Sapio si potrà dare un nuovo volto a Pompei”. Con queste parole, Mario Casillo, consigliere regionale del Partito Democratico, ha aperto l’evento di presentazione delle liste della coalizione di centrosinistra guidata da Carmine Lo Sapio. Durante la manifestazione, tenutasi ieri sera presso l’hotel Resort a Pompei, i big del Pd regionale sono intervenuti a rimarcare la presenza del Partito alle spalle del segretario cittadino Dem.

“Dobbiamo vincere questa sfida”, ha detto il deputato del Pd, Raffaele Topo. “La politica si deve impegnare al massimo attorno alla figura del nostro candidato sindaco, il nostro segretario cittadino Dem, Carmine Lo Sapio. Lui possiede le competenze adatte ad amministrare la città”. Sulla stessa scia i consiglieri regionali Pd, Bruna Fiola, Enza Amato, e Nicola Marrazzo.

“La città di Pompei ha voglia di vincere – ha detto Loredana Raia, consigliera regionale Dem -. La nostra presenza qui è la dimostrazione che sosteniamo fortemente questo candidato sindaco e la sua squadra. Il Pd sta qui, il Pd sta con Lo Sapio. Siamo qui perché stiamo sostenendo i nostri amici di vecchia data, i nostri compagni. All’interno del gruppo che sostiene la candidatura del nostro segretario cittadino ci sono altri rappresentanti del Partito, il capogruppo consiliare uscente, Bartolo Martire, l’ex presidente del consiglio, Franco Gallo, i consiglieri di maggioranza uscenti, Luigi Lo Sapio e Vincenzo Mazzetti.  Questi sono i veri uomini del Partito che da sempre hanno lavorato per il bene della città e che sono certa continueranno a farlo durante la futura amministrazione, perché la squadra è forte e sono convinta che il prossimo sindaco di Pompei sarà Carmine Lo Sapio”.

A chiudere la serata, il candidato in corsa per la fascia tricolore di Palazzo De Fusco, Carmine Lo Sapio: “Daremo a questa città quello di cui ha bisogno. Pompei ha la necessità di avere un sindaco presente e che si impegni a risolvere le problematiche dei cittadini. Personalmente assicuro che continueremo anche dopo le elezioni a confrontarci con il popolo. È fondamentale interagire con i cittadini per capire quali sono i reali bisogni della città perché si può e si deve sempre migliorare. Il nostro programma elettorale non è stato scritto a caso, è completamente realizzabile in ogni sua parte, la nostra squadra l’ha studiato nei minimi particolari”.