Coronavirus. All’Ospedale Maresca una postazione per tamponi grazie all’impegno di Loredana Raia(Pd).

Torre Del Greco.”Nei giorni scorsi avevo chiesto alla direzione generale dell’Asl Na 3 Sud di poter installare, anche a Torre del Greco, una postazione per i tamponi nasofaringei per la ricerca di nuovi casi di Coronavirus. Così, ieri mattina, presso il piazzale interno all’ospedale Maresca, ho incontrato tante persone, per la maggior parte giovani, che, in fila disciplinata, erano in attesa di effettuare il tampone”. A parlare è Loredana Raia, attuale consigliera regionale del Pd, che ripropone la sua candidatura al consiglio della regione Campania, all’interno della lista Dem. Raia va avanti a testa alta nel suo impegno verso i bisogni reali della comunità.

“Il servizio – spiega Raia – continuerà anche nei prossimi giorni per i cittadini di Torre del Greco, Ercolano e Portici che, previa autodenuncia sul sito dell’Asl, saranno convocati per sostenere il test. Con l’ausilio della Polizia Locale abbiamo considerato anche di attivare un percorso per le auto, in modo da consentire l’effettuazione dei tamponi direttamente dalla vettura“. Il plauso di Loredana Raia va alla direzione del distretto di Torre del Greco e dell’Ospedale Maresca, “per il supporto che hanno assicurato al personale medico che sta svolgendo, come sempre, un lavoro prezioso”.

E, infine, la consigliera regionale del Pd, lancia un appello ai cittadini : “Il COVID-19 non ci ha abbandonato e dobbiamo continuare a tenere alta la guardia – sottolinea Loredana Raia – È indispensabile adottare sempre le dovute precauzioni per evitare la diffusione ulteriore del contagio. Proteggeremo così le persone più fragili e maggiormente a rischio. Ricordiamocelo tutti”.

Spazio autogestito a cura del candidato.