Alternativa Pompeiana: “Al fianco di Di Casola con i giovani per aiutare i più deboli”

Pompei. Lo storico Movimento Alternativa Pompeiana nasce a Messigno nel 2004 e da allora è rimasto sempre attivo sul territorio pompeiano, grazie anche alla presenza di una sede fisica, aperta a tutti i cittadini che chiedono aiuto e/o risposte su temi di interesse generale. La lista sostiene la candidatura a sindaco di Domenico Di Casola. Numerose sono le battaglie che negli anni, i rappresentanti di Alternativa Pompeiana, hanno combattuto contro il Consorzio di Bonifica, l’acqua pubblica e l’internalizzazione dei servizi cimiteriali.

“Abbiamo imparato – dicono i rappresentanti della lista – in questo lungo cammino, ad ascoltare le persone, soprattutto quelle più in difficoltà, che hanno trovato sempre aperte le porte della nostra sede, in linea con i valori che portiamo avanti sin dall’inizio: trasparenza, onestà, concretezza, attaccamento al territorio. Quest’anno ci presentiamo alla città in una versione 4.0, rinnovata, più giovane e ancora più battagliera: il completamento della rete fognaria, il rifacimento delle aree verdi, l’internalizzazione dei servizi, la creazione di luoghi sportivi e di aggregazione giovanile sono alcuni dei nostri obiettivi per il prossimo governo. Scendiamo in campo con molti giovani candidati nella nostra lista al fianco di Domenico Di Casola: sono tutti giovani professionisti che desiderano mettere competenze, idee, risorse al servizio della propria terra. Al loro fianco, qualche componente con i capelli bianchi, con saggezza ed esperienza da offrire alla squadra e alla città”.

Della lista fanno parte : Carotenuto Roberta, Cascone Davide, Coppola Giovanni, De Martino Gennaro, Di Casola Alfonso, De Gennaro Raffaele (Lello), Ferrara Pasqualina, Gabbiano Fabiola, Marino Antonio, Margherito Paola, Polichetti Vincenzo, Sabini Marika, Sdanghi Antonio, Serrapica Giuseppina, Virgiuolo Lorenzo, Venezia Francesco.

Spazio autogestito a cura dei candidati