De Gennaro: “No alla politica degli individualismi, pensiamo solo al bene di Pompei” .

Pompei. Raffaele De Gennaro, alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020, è candidato al consiglio comunale di Pompei nella lista Alternativa Pompeiana, che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Domenico Di Casola.

“Da tempo, con il gruppo civico di Alternativa Pompeiana – spiega De Gennaro – lavoro insieme ai cittadini per una convergenza di idee. Questo è il primo grande progetto che vogliamo presentare ai cittadini: lavorare insieme. No a protagonismi ed individualismi. Sono sempre stato disponibile con i cittadini mettendomi in gioco e mettendoci sempre la faccia. Ritengo che una delle doti che mi contraddistingue è proprio l’ascolto delle istanze dei cittadini, a cui non mi sono mai sottratto, perché credo fermamente che la politica si debba basare in primis su questo”.

Un pensiero, poi, De Gennaro lo rivolge ai giovani: “In questa tornata elettorale abbiamo scelto di mettere avanti i giovani: la nostra lista è formata per la maggior parte proprio da giovani professionisti e di qualità. Con loro continueremo a batterci per risolvere i problemi ordinari e quelli riguardanti i temi caldi su cui abbiamo sempre operato con dedizione e nell’interesse della città, come la questione cimitero, che per noi deve restare esclusivamente di gestione comunale”.

Il candidato, infine, spiega i motivi del sostegno a Di Casola e alla Coalizione Civica per Pompei. “Spero che Pompei – dice Raffaele De Gennaro – possa lasciarsi alle spalle i momenti bui e intraprenda con convinzione questa nuova fase, più serena e florida delle precedenti. E questo, sono convinto, potrà accadere solo con Domenico Di Casola sindaco di Pompei. Confido nei cittadini  sono sicuro che alle urne faranno una scelta responsabile, scegliendoci ancora e questa volta al fianco di Domenico Di Casola, che riteniamo sia l’uomo più giusto per ricoprire la carica di primo cittadino di Pompei”.

Spazio autogestito a cura del candidato.