Puc, l’impegno di Di Casola: “Approvazione entro 8 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione”.

Pompei. “Costituiremo un ufficio preposto alle pratiche di condono, con risorse interne all’amministrazione comunale, per mettere la parola fine a pratiche che aspettano una risposta dal 1985”. Parola di Domenico Di Casola, candidato a sindaco della Coalizione Civica per Pompei.

Su questo punto, assicura Di Casola, “si metterà in atto una procedura semplificata, anche con l’ausilio di auto dichiarazioni, per velocizzare l’analisi delle suddette pratiche”.

Il leader della Coalizione Civica per Pompei ha idee precise anche sul Piano Urbanistico Comunale. “Il Puc – spiega Domenico Di Casola – è uno strumento fondamentale per lo sviluppo del territorio. Il nostro impegno è l’approvazione, entro 8 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione, per fornire, dopo circa 50 anni, una risposta concreta ad un territorio finora sviluppatosi senza alcuna pianificazione”.

Infine, il candidato a sindaco sulla rete fognaria, aggiunge:” Considerato i problemi di sicurezza stradale in occasione delle piogge, si prevede di completare la rete fognaria cittadina ove manchevole”.

Spazio autogestito a cura del candidato